Seguici su:

Novità

Comunicazioni | Dall'Ente

Agevolazioni Tariffarie Servizio di Trasporto Pubblico Locale

È possibile presentare la richiesta di certificato di agevolazione tariffaria al Trasporto Pubblico. Leggi l'articolo per maggiori informazioni e scaricare la documentazione.

La Regione Marche con Delibera di Giunta Regionale n. 1050 del 30-07-2018 e con D.G.R. n. 800 del 02-07-2019 (www.norme.marche.it Delibere di Giunta) ha approvato i criteri e le modalità di concessione delle agevolazioni tariffarie sui servizi di TPL (Trasporto Pubblico Locale) automobilistico e ferroviario regionale e locale, a favore delle fasce socialmente deboli, nei limiti delle risorse finanziarie disponibili.

È possibile presentare la richiesta di certificato di agevolazione tariffaria compilando l’apposito modulo ed allegando le certificazioni richieste secondo la categoria di appartenenza.
Per maggiori informazioni 0541/970125

PS: le agevolazioni oggetto valgono per i servizi di trasporto delle ditte di trasporto della Regione Marche. La linea 170 (Start Romagna) Rimini - Monte Grimano Terme non è compresa in tali agevolazioni.