Notizie | Dall'Ente

Congratulazioni alle allieve del nostro Comune per il risultato conseguito all'esame dell'ultimo anno di scuola secondaria presso l'Istituto Comprensivo di Ca Lanciarino

Carissime Federica Lo Buglio, Federica Tiboni e Rachele Casellato,

ho appreso con immenso piacere l’esito del vostro esame di terza media, superato con il massimo dei voti e la dichiarazione di lode.

In questo anno particolare il vostro successo è qualcosa di straordinario e benaugurante per voi e per la nostra piccola comunità.

Il sogno del futuro sta dentro di voi e va coltivato con lo studio e i buoni comportamenti. Il diploma conseguito apre molte strade, non abbiate paura di percorrerle.

L’amministrazione comunale di Tavoleto è orgogliosa di voi.

Congratulazioni e auguri affinché questa meta sia l’inizio di una vita piena di fortuna e soddisfazioni.

Il vostro Sindaco.

Stefano Pompei