Notizie | Dall'Ente

DIVIETO DI TRANSITO AI VEICOLI DI MASSA A PIENO CARICO SUPERIORE A 3,5 T (ECCETTO MEZZI DI TRASPORTO PUBBLICO LOCALE).

DALLE ORE 7:30 DELL'8 APRILE ALLE ORE 18:00 DEL 9 APRILE 2024 CHIUSURA TOTALE E TEMPORANEA DELLA STRADA PROVINCIALE 23 IN CENTRO ABITATO DI TAVOLETO.

Chiusura totale e temporanea della S.P. 23 Tavoletana al Km 5+500 m circa all’altezza di Via Roma 58 dalle ore 7:30 dell’8 aprile 2024 alle ore 18:00 del 9 aprile 2024 per lavori di demolizione stabile ERAP nell’ambito del programma “sicuro verde e sociale: riqualificazione dell’edilizia residenziale pubblica per i lavori di demolizione e ricostruzione per adeguamento sismico ed efficientamento energetico dell’edificio ERAP di Via Roma 58”.

PERCORSO ALTERNATIVO per i veicoli provenienti da Mondaino (RN), Pesaro, Urbino e Lunano con direzione San Marino, Morciano di R.: S.P. n. 23 centro abitato Tavoleto da via Roma 35 (S.P. 23) immettendosi nelle vie comunali: via G. Bruno, via dell’Artigianato, Piazza Giardini Raffaello Sanzio, Via Roma 5 (S.P. 23).
Detto percorso sarà vietato ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 t. ad eccezione dei mezzi del trasporto pubblico locale.

PERCORSO ALTERNATIVO per i veicoli provenienti da Morciano di R. e San Marino con direzione Pesaro, Urbino, Mondaino, Lunano: S.P. 23 centro abitato all’altezza del km 6+100 m circa (corrispondente a via G. Rossini 14), via A. Gramsci, Piazza Giardini Raffaello Sanzio, via dell’Artigianato, via G. Bruno, via Roma 68 (S.P. 23).